Le parti di una donna che gli uomini amano guardare

uomini donne

Care donne, vi siete mai chieste quali punti del corpo gli uomini guardano in una donna? Se volete scoprirlo, seguite il post e scoprirete ciò che gli uomini trovano più attraente fisicamente sul gentil sesso in ordine di importanza. 

Pronte? Iniziamo con la nostra lista de le parti di una donna che gli uomini amano guardare:

1. Labbra – Chi l’avrebbe mai detto che gli uomini guardano le labbra per prima cosa? Quindi, spazio ai gloss e ai rossetti in grado di mettere la bocca in risalto e tanto burro cacao per idratarle. E poi vedrete come le vostre labbra carnose affascineranno tutti.

2. Viso – Naturalmente, dalle splendide labbra carnose lo sguardo di un uomo deve pur spostarsi prima o poi, e quindi esplorare pian piano tutto ciò che le attornia: naso, gote, e ….

3. Occhi – Sì gli occhi, specchio dell’anima. Gli uomini dichiarano che gli occhi rappresentano una parte del corpo di una donna importantissima nell’attrarli, definendo una sguardo penetrante e sensuale una componente essenziale. E poco importa che siano blu, verdi o marroni, l’importante è che riescano ad ipnotizzare il loro interlocutore.

4. Gambe – Questa cosa sicura,mente non vi suonerà nuova. Di fatti, come tutti sappiamo gli uomini amano ammirare una donna con gambe lunghe, magre e sexy.

5. Il lato B – Dai, onestamente avevate pensato che si trattasse di qualcos’altro? Nel mondo degli uomini non poteva non esservi l’interesse per il lato B. Sodo, pieno e alla J. Lo. D’altronde, il vecchio detto “l’occhio vuole la sua parte” deve pur nascere da qualche parte.

6. Mani – E se quelle elencate sono le caratteristiche predominati nel cervello di un uomo che lo allertano sulla presenza nei dintorni di una bella donna, le mani e le unghie, una volta che si è avvicinato, non possono essere da meno (come ci segnalano anche il colleghi del sito http://www.mammeoggi.it/ )