Capelli lunghi donna, ecco le tendenze del futuro! 

capelli-lungh-4

Sebbene non sia affatto facile cercare di comprendere quali saranno le tendenze per i capelli lunghi donna per il prossimo futuro, possiamo cercare di anticipare efficacemente i tempi e puntare a comprendere cosa sia meglio fare per fornire a se stesse un nuovo look e un nuovo taglio di chioma.

Quel che sembra ad esempio essere certo è che il prossimo futuro a breve termine segnerà un grandissimo e apprezzatissimo ritorno ai capelli lunghi donna, da decorare con fasce e fermagli, o da impreziosire con numerosi altri accessori. Possono inoltre essere lasciati liberi e naturali, con identico fascino, senza correre il rischio di essere “fuori moda”.

Tuttavia, se dovessimo sbilanciarci un pò sulle tendenze più “in” del futuro a breve termine, probabilmente preferiremmo sbilanciarci sul taglio sui capelli lunghi scalato sulle punte, con una versione un pò selvaggia e densa di libertà. Da non sottovalutare anche il ritorno del frisè, che tuttavia non verrà applicato a tutta la chioma, ma riservato unicamente alle ciocche o alla coda di cavallo.

Se siete amanti dei capelli lunghi, ma non desiderate rinunciare alla comodità di un raccolto, provate l’adeguata soddisfazione in un bello chignon, da utilizzarsi con un pò di brio, lasciando il resto dei capelli non raccolti un pò spettinati, e facendo dunque finta che siano legati.

Per quanto attiene il colore, non ci saranno tendenze fortemente predominanti rispetto agli altri toni già sperimentati con successo nel corso delle ultime settimane e degli ultimi mesi. Dalle tonalità più calde a quelle più fresche, non avrete che l’imbarazzo della scelta nell’individuare il colore che può maggiormente far per voi, in un’ottica di completa personalizzazione e di piena soddisfazione per le esigenze della singola donna.

E voi che ne pensate? C’è qualche look lungo che ritenete sia meglio non perdere di vista?